Avm si afferma anche in Italia

Aziende

Dopo i successi raggiunti negli altri paesi europei, Avm rafforza la propria posizione in Italia.

Dalle telecomunicazioni al networking. Avm Computersysteme progetta e realizza soluzioni e prodotti per le comunicazioni Isdn, Adsl e Gsm. Dopo aver conquistato gli altri paesi europei, con un fatturato 2000 di circa 360 milioni di marchi, ora lazienda punta ad affermarsi anche in Italia. Il nostro punto chiave è puntare allend-user – dice Gianni Garita, sales manager Avm per lItalia – ma stiamo programmando di ampliare anche il settore professionale Isdn e Adsl. I prodotti di Avm vanno dalle soluzioni per Pc stand alone a componenti per reti in area locale e geografica, nonché laccesso veloce a Internet e lutilizzo del Pc come vera e propria centrale di comunicazione. Nel corso del 2000, primo anno di presenza Avm in Italia, lazienda è riuscita ad aggiudicarsi il 10% del mercato e per il 2001 lobiettivo è ancora più ambizioso posizionarsi tra le prime tre società nella vendita di controller Isdn. Per raggiungere lo scopo sta potenziando le proprie strategie distributive avvalendosi di partner di successo. Oltre alla già avviata collaborazione con Cofax Telematica e Sidin, Avm sta portando avanti le trattative con altri due importanti distributori.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore