Azlan offre help desk online gratuito

Aziende

Il distributore europeo di networking offre ai clienti il nuovo servizio gratuito help desk online

Si chiama Live Contact Center ed è il nuovo servizio di assistenza online offerto da Azlan, distributore europeo di prodotti per il networking. Lhelp desk online viene fornito semplicemente scrivendo a contact.center@azlan.co.uk oppure collegandosi al sito italiano www.azlan.it. Il cliente può richiedere supporto tecnico e sistemico di primo livello per eventuali problemi sorti nelluso dei prodotti Azlan. I tecnici dellazienda sono in grado di rispondere a diversi tipi di richieste, come analisi delle problematiche ed esempi di configurazione, ma anche individuazione dei guasti nellhardware. Nonché offrire supporto per attivare contratti di manutenzione con i produttori o fornire assistenza nel caso di implementazioni di aggiornamenti dellarchitettura di rete. Anche nel caso di un intervento tecnico più specifico, il servizio fornirà al cliente tutte le informazioni commerciali utili per la fornitura di quanto richiesto. Per avere informazioni più dettagliate su Live Contact Center si può consultare il sito www.azlan.it/services/index.htm .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore