Banda larga e telefonia

Aziende

Elitel amplia l’offerta di telefonia per aziende, anche con formule a consumo. Per le società fino a 9 utenti arriva una nuova offerta flat

Elitel, operatore di telecomunicazioni che ha introdotto sul mercato italiano la telefonia a banda larga Ip Centrex, ha annunciato la disponibilità di due nuove offerte: Futura Ip Centrex a consumo e Futura Pro Double e Maxi per il segmento piccole imprese.

La prima offerta riguarda le aziende che vogliono sfruttare i vantaggi economici e di reperibilità attraverso un approccio modulare alla telefonia Internet, con sostituzioni o adattamenti parziali dei telefoni o dei centralini aziendali e con l’adozione di soluzioni flessibili per le comunicazioni di società multi sede. L’offerta a consumo Futura Ip Centrex è conveniente in termini di prezzo: 1,6 euro a minuto per le telefonate fisse (nazionali e urbane) e 1,75 euro a minuto, senza scatto, verso i cellulari. I prezzi sono al netto d’Iva.

La seconda offerta è una estensione di Elitel Futura Pro. Adatta a target professionali e di micro business, utilizza e richiede da 1 a 2 linee telefoniche contemporanee. Futura Pro ha esteso le proprie funzionalità con i pacchetti Double e Maxi alle piccole imprese che necessitano di un numero di linee maggiori, da 2 a 3 linee contemporanee utilizzabili fino a 9 utenti. I costi di Futura Pro Double e Maxi, partono da 129,90 euro mensili con Iva.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore