Bea rinnova Weblogic

Workspace

Weblogic 9.2 propone nuove funzionalità per la Soa

Weblogic è una piattaforma per l’application infrastructure Java Enterprise Edition (Jee), pensata da Bea Systems per realizzare, unire e sviluppare applicazioni service-enabled. Le nuove versioni 9.2 di WebLogic Portal, WebLogic Server e Workshop per WebLogic aiutano le aziende a supportare i modelli di aggregazione delle architetture service-oriented e a rafforzare le proprie architetture enterprise.

WebLogic Portal è un server enterprise portal pensato per semplificare la realizzazione e la gestione dei portali custom service-oriented. Workshop per WebLogic Platform offre un tool di sviluppo standard-based e un modello di programmazione opzionale per aiutare a implementare nuovi servizi Soa e semplificare lo sviluppo e l’offerta dei sistemi esistenti.

Unendo e migliorando le tecnologie chiave open source, il Workshop per WebLogic offre tool Eclipse per gli sviluppatori. La versione 9.2 comprende i tool Eclipse 3.1 per componenti Soa, Web Service, Web Application, lo sviluppo di WebLogic Portal e Jee. WebLogic Server offre funzionalità di livello enterprise per mantenere operative le applicazioni, riducendo i costi associati ai sistemi di monitoraggio e di gestione della produzione. Supporta i modelli di sviluppo blended.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore