Bell Micro allo Storage Expo di Roma

CloudServer

Dopo aver partecipato all’edizione milanese, Bell Micro sarà presente anche
all’evento romano dedicato allo storage. Nella capitale è attiva da poco la
nuova filiale.

L’apertura della nuova filiale romana di Bell Micro rientra in una più ampia strategia che vede l’azienda impegnata a rafforzarsi nelle regioni del Centro Sud. Non poteva mancare quindi la partecipazione di Bell Micro anche al prossimo appuntamento romano, che segue quello milanese. Storage Expo si svolgerà nella capitale il 5 e 6 giugno presso lo Sheraton Hotel Roma, viale del Pattinaggio 100.

Storage Expo Roma avrà due eventi paralleli, Infosecurity e Trackability, e propone un nutrito calendario di convegni con percorsi informativi e confronti diretti dedicati ad amministratori delegati, direttori acquisti, funzionari della Pubblica amministrazione centrale e locale, It e Tlc manager che devono decidere gli investimenti in Information technology.

??L’ufficio di Roma contribuirà ad ampliare la nostra presenza in Italia ? afferma Marco Malafante, country manager Bell Micro Italia ? e consentirà di avvicinare più agevolmente le molte aziende di fascia media ubicate nelle regioni centrali e meridionali e di rispondere con maggiore tempestività alle richieste dei clienti già attivi in quell’area?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore