Beta 3 per iPhone 3.0. At&t vuole l’iPhone fino al 2011

Mobility

La terza beta del prossimo firmware per iPhone è già in download. Invece l’operatore mobile statunitense, che ha l’esclusiva Usa di iPhone, vuole estendere l’alleanza con Apple

Chi vuole può scaricare la terza beta dell’iPhone 3.0 da subito. Secondo Gizmodo , l’ultima beta dovrebbe contenere miglioramenti della velocità, della ricerca e qualche piccola modifica per gli MMS sui network tedeschi.A marzo

Apple ha aggiornato iPhone alla versione 3.0. iPhone 3.0, infatti, aggiunge un centinaio di nuove funzionalità: copia e incolla, email Push, Mms, chiamate VoIp via WiFi e tanti giochi, tastiera estesa, funzionalità di ricerca reali, audio/video streaming, notifiche in background, navigazione su Pc da cellulare (ma se l’operatore darà l’ok), connettività Peer to peer via Bluetooth, video registrazione eccetera. Non è incluso il multitasking. iPhone 3.0, in arrivo per l’estate, sarà gratis per l’iPhone, e costerà 9,95 dollari per iPod Touch.

Secondo Cnet, inoltre , At&t è talmente contento dell’iPhone, capace di trainare le vendite anche in era di recessione, da voler estendere l’alleanza con Apple.

Il termine dell’accordo, che all’inizio doveva durare fino al 2008, è già stato ampliato a tutto il 2009, ora potrebbe essere esteso al 2011.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore