Bill Gates cinguetta su Twitter

Management
Bill Gates, co-fondatore di Microsoft

Il co-fondatore di Microsoft, da tempo filantropo, Bill Gates, si unisce a Twitter, per promuovere gli aiuti per Haiti, devastata dal terremoto e dal caos. Bill Gates contava 31.361 follower nelle prime quattro ore sul sito di micro-blogging

A Bill Gates Facebook non era piaciuto , ma ora ci riprova e va al raddoppio con i social network. Da ieri Bill Gates cinguetta su Twitter , dove ha inviato il suo primo Tweet. Il co-fondatore di Microsoft, da tempo filantropo,si è unito a Twitter, per motivi umanitari: promuovere gli aiuti per Haiti, devastata dal terremoto e dal caos.

Per chi vuole diventare follower del chairman di Microsoft, è l’occasione giusta. Anche se non sarà facile distinguersi fra i 31,361 follower di Bill Gates nelle sole prime 4 ore sul sito di micro-blogging da 140 caratteri.

Gates a sua volta segue politici e reali con Barack Obama e la regina Rania di Giordania, le news outlet del The Economist e The New York Times, giornalisti, filantropi e organizzazioni sociali, fondazioni come Unicef e Carnegie Foundation. Ma è follower anche di Microsoft e della cantante e attrice Ashley Tisdale di High School Musical della Disney (qui deve esserci lo zampino dei figli…). riattivato la pagina su Facebook .

Dì la tua in Blog Café: Le truffe di Haiti, la storia di sempre

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore