Bing aggiunge Facebook e Twitter alla ricerca in tempo reale

AziendeMarketing

L’homepage di Google introduce l’immagine di background, imitando Bing. Invece il motore di ricerca di Microsoft diventa più social pescando da Facebook e Twitter

Motori di ricerca alla riscossa contro il social network dei “miracoli” (dai numeri da capogiro: Facebook sta per raggiungere i 500 milioni di utenti, dopo aver sorpassato Google nel traffico e perfino Yahoo! nei banner). Microsoft Bing introduce la ricerca in tempo reale aggiungendo Facebook e Twitter, mentre l‘homepage di Google introduce l’immagine di background (che cambia) imitando Bing.

Invece il motore di ricerca di Microsoft diventa più social pescando da Facebook e Twitter: il lato social di Bing si osserva dall’ingresso degli aggiornamenti pubblici e condivisi di Facebook e degli ultimi cinguettii (tweets) di Twitter. Essi appariranno tra i risultati real-time nella ricerca online.

Leggi anche: Lo sfondo di Google è personalizzato: ecco come

Bing aggiunge gli update di Facebook e Twitter
Bing aggiunge gli update di Facebook e Twitter
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore