BlackBerry Curve 8520 anche da Tim

Mobility

Tim e Rim annunciano l’ultimo BlackBerry Curve, low-cost, dedicato ai social network e con accesso al BlackBerry App World. Ecco i piani tariffari del BlackBerry Curve 8520 con Tim

Il BlackBerry Curve 8520 sbarca in Italia anche da Tim (dopo l’annuncio dei piani tariffari con Wind ). Ecco i piani tariffari del BlackBerry Curve 8520 con Tim: i clienti potranno acquistare il nuovo smartphone in tutti i punti vendita TIM ad un prezzo indicativo di 250 Euro. Gli utenti potranno attivare insieme al BlackBerry Curve 8520 anche la nuova offerta “MAXXI INTERNET BlackBerry”, che offre agli utenti 1GB per la navigazione sul web, l’invio e la ricezione di email, l’accesso a Facebook, la chat con Windows Live Messenger e tanti altri servizi dati sempre e ovunque. Il costo è di 3 euro a settimana per i clienti con carta prepagata e 10 euro al mese per i clienti in abbonamento.E’ possibile, inoltre, scegliere anche, in funzione delle previsioni di utilizzo,soluzioni giornaliere “Maxxi DAY BlackBerry” o a consumo “BlackBerry Free”.

Per i professionisti e le aziende che attiveranno una nuova linea e sceglieranno l’offerta fonia ‘TIM Flex‘ ed il servizio ‘Easy Mail‘, potranno avere il nuovo BlackBerry Curve 8520 senza alcun costo aggiuntivo, con possibilità di navigare senza limiti in Internet e WAP, gestire fino a 10 account di posta elettronica, inviare e ricevere email in tempo reale. Per le altre offerte fonia, lo smartphone di RIM sarà disponibile al prezzo promozionale di 40 Euro, attivando il servizio Easy Mail a 13 Euro al mese.

L’ultimo BlackBerry Curve è low-cost, dedicato ai social network (Facebook eccetera) e con accesso al negozio virtuali di applicazioni BlackBerry App World.

Leggi: In Italia è in vendita il nuovo BlackBerry Curve 8520

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore