BlackBerry Curve 8520, low-cost e con Wind

Mobility

Rim porta il nuovo BlackBerry Curve 8520 in Italia. Ecco le offerte di Wind

Sbarca in Italia il nuovo BlackBerry Curve 8520, uno smartphone sottile e in 2 accattivanti colori: nero e frost. IBlackBerry Curve 8520 consente un agevole accesso alle email, ai servizi di messaggistica (Instant Messaging, SMS, MMS) e ai principali social network (incluso Facebook e MySpace); la tastiera full-QWERTY è ergonomica.

Rim lancia il nuovo Blackberry WiFi, con accesso agevolato a Facebook e MySpace e dotato di BlackBerry App World.

Le caratteristiche chiave del BlackBerry Curve 8520 includono inoltre: 256 MB di memoria Flash e processore da 512 Mhz di nuova generazione; attivazione vocale delle chiamate e il supporto del Bluetooth 2.0 per un utilizzo senza mani del dispositivo con auricolare, kit auto e altre periferiche Bluetooth; fotocamera da 2 Megaxel con zoom e registrazione video; media Player avanzato per musica, immagini e video, con tasti multimediali e ingresso per le cuffie stereo da 3.5 mm, oltre al BlackBerry Media Sync, che permette una veloce sincronizzazione della musica da iTunes o Windows Media Player con lo smartphone; supporto del BlackBerry Internet Service che offre il supporto di 10 account email, inclusi i più popolari ISP per il servizio email come Yahoo!, Windows Live, Hotmail, AOL e Gmail; supportato anche il BlackBerry Enterprise Server che fornisce un livello avanzato di sicurezza e strumenti di amministrazione informatica per l’implementazione in azienda; memoria espandibile grazie alla presenza dello slot per memory card microSD/SDHC fino a 16 GB, e nel futuro da 32 GB (una memory card da 2 GB è già inclusa).

Spiega Channel Insider : “Rim e Wind precisano che il servizio BlackBerry Internet Service di Wind fornisce accesso illimitato alle email e a internet per 12 euro al mes e. Wind propone, inoltre, delle offerte speciali per i nuovi clienti. Fino all’11 ottobre 2009 BlackBerry Internet Service saràgratuito 3 mesi per i clienti con una nuova Sim prepagat a e sarà gratuito 12 o 24 mesi, in base al piano tariffario, per i clienti Wind che scelgono una SIM con abbonamento”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore