Blackberry Curve 8900 con Wind, Vodafone e Tim

Mobility

Rim presenta il nuovo Blackberry Curve 8900, WiFi e Gps, con nuovo design, nuova fotocamera da 3,2 Megapixel e più sottile, e completo di tastiera Qwerty e trackball. Prezzi e disponibilità

Rim aggiorna il Blackberry Curve 8900. In Italia è in vendita con Wind,

Vodafone e Tim. Il nuovo Blackberry Curve 8900 è WiFi (802.11 b/g), ha un nuovo design (più simile al Bold) e più sottile, e completo di tastiera Qwerty e trackball.

Tra le caratteristiche, è un quad band, con fotocamera da 3,2 Megapixel (con autofocus, zoom digitale e Flash) e display da 2.4 pollici HVGA+. E’ inoltre dotato di media player, potenziato con supporto podcast. Lo slot di memoria microSD/SDHC supporta fino a 16GB.

Il BlackBerry Curve 8900 offerto da Vodafone è disponibile per tutti i clienti a 429 eur o sia nei punti vendita che sullo shop online (www.vodafone.it).

Inoltre grazie a Vodafone Pack per BlackBerry, l’offerta dati concepita per la connessione degli smartphone BlackBerry ad Internet, tutti gli utenti Vodafone potranno navigare attraverso il portale Vodafone live!, avere libero accesso alle attività di browsing, email push, messaggistica istantanea oltre a tutta una serie di altre applicazioni di telefonia mobile come Windows Live Messenger per BlackBerry o Facebook per BlackBerry. Vodafone Pack per BlackBerry è disponibile al prezzo di 10 euro al mese per i clienti in abbonamento e 3 euro a settimana per i clienti che scelgono l’opzione ricaricabile.

I professionisti e le aziende possono avere il nuovo BlackBerry Curve 8900 al prezzo di 19 euro al mese grazie all’offerta ‘No Problem Mail Professional Plus‘ che include il servizio BlackBerry Internet Service per inviare e ricevere email in tempo reale. Il nuovo smartphone di RIM è inoltre disponibile per tutti i clienti che aderiscono al piano Vodafone Mio Business Tutto con una spesa mensile aggiuntiva di 7 euro. I prezzi delle offerte business sono da intendersi IVA esclusa. ‘No Problem Mail Professional Plus’e Vodafone Mio Business Tutto prevedono una durata contrattuale di 24 mes i.

Attivando il servizio BlackBerry Internet Service su una scheda SIM prepagata prima dell’8 marzo 2009, i clienti Wind potranno accedere gratuitamente al servizio per i primi 3 mesi. Allo stesso modo i clienti in abbonamento che attivano il servizio BlackBerry Internet Service su una nuova scheda SIM Wind prima dell’8 marzo 2009, potranno accedere gratuitamente al servizio per i primi 6 mesi. Al termine delle promozioni il costo mensile sarà di 12 euro al mese con traffico email e internet illimitato sia per i clienti con Sim ricaricabile sia per quelli in abbonamento. La durata del contratto è di 24 mes i. L’applicazione Facebook per BlackBerry integra le funzioni principali di Facebook con il nuovo smartphone BlackBerry Curve 8900, in modo che gli utenti Wind possano, ad esempio, fare una foto e istantaneamente caricarla in Facebook con tanto di descrizione e “tag”. L’applicazione permette, inoltre, di cambiare velocemente lo status online; aggiungere amici; accedere alla funzione di “poke”; scrivere sul muro; invitare amici ad entrare in Facebook; accettare nuove richieste di amicizia; visualizzare lo status dei propri amici e leggere, comporre e rispondere ai messaggi.


Anche TIM, infine ha presente nel suo listino il Curve 8900 a 429 euro

Guarda le immagini del Blackberry Curve 8900 su Gizmodo Italia: Arriva in Italia l’ultimo nato di casa RIM: il BlackBerry Curve 8900

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore