Blixer fa il punto

Aziende

Nel corso della inaugurazione del nuovo internet data center di Roma, Blixer incontra clienti, partner ed esperti del mercato Ict.

Cambiamento e flessibilità – le strategie delle imprese per la crescita delleconomia digitale. Questo il titolo dellevento organizzato da Blixer in contemporanea alla inaugurazione del nuovo internet data center di Roma. Un incontro che ha voluto fare il punto sulla situazione del mercato italiano delle telecomunicazioni e che ha visto la partecipazione non solo dei clienti e dei partner di Blixer, ma anche di Sirmi che ha illustrato il mercato internet e ha fornito una panoramica dei cambiamenti in atto nelle start up. Sono stati inoltre forniti e commentati i dati Assinform relativi al mercato dei servizi in web hosting in Italia, seguiti da una panoramica dellofferta Blixer, che attualmente si rivolge sia alle Pmi che ai clienti medio grandi, ai carrier e agli Isp. Lobiettivo di Blixer è diventare uno dei cinque maggiori operatori italiani per i servizi a valore aggiunto basati su tecnologia Ip. Attualmente lazienda dispone di quattro internet data center, compreso il nuovissimo di Roma, che occupano una superficie totale di 33mila metri quadri, e sono in grado di coprire lintero territorio nazionale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore