Blu Zone, il negozio online che consegna in due ore

E-commerceMarketing

E-Tree sviluppa la nuova piattaforma per il negozio virtuale di Blu

Blu Zone, la boutique tecnologica di Blu, si amplia con una nuova offerta i navigatori che entrano nel sito di Blu dispongono ora di unofferta di prodotti che passa dai Gsm ai Wap, dai Gprs ai pda. Prodotti che saranno consegnati in poche ore nelle città di Milano, Roma e Torino (obiettivo di consegna entro due ore dal ricevimento e verifica dellordine). La consegna rapida non comporta alcun costo aggiuntivo e il cliente potrà indicare lesatta ora in cui desidera ricevere lacquisto allindirizzo che preferisce. Lapplicazione per consentire lottimizzazione della gestione delle-commerce, è stata realizzata da E-Tree, la Web company del gruppo Etnoteam, tra i principali fornitori in Italia di soluzioni per Internet e le Telecomunicazioni. Le-commerce di Blu è operativo 24 ore su 24 per sette giorni alla settimana ed è predisposto per consentire ai navigatori di essere riconosciuti automaticamente al loro ingresso al Blu Virtual Shop senza doversi registrarsi nuovamente. Dal web si possono acquistare tutti i prodotti Blu esposti a catalogo tramite contrassegno e carta di credito. Gli acquisti con carta di credito sono gestiti tramite gateway di pagamento della Banca Nazionale del Lavoro. Con il servizio di ricarica on line è possibile ricaricare il proprio telefonino via web (sito blu|zone) via call center. Il servizio permette a tutti i clienti prepagati Blu (consumer, corporate, business) di scegliere tra i vari tagli di ricarica (da un minimo di 50.000 lire ad un massimo di 500.000 lire). Per lutilizzo del servizio è necessario essere già un cliente prepagato Blu e, nel caso di ricarica via web, occorre essere registrato al Blu Zone virtuale o al portale di Blu. La piattaforma consentirà di interagire con i clienti in modalità one-to-one, promuovendo così e soddisfando le esigenze ed i desideri dei singoli utenti. Il Blu Zone on line, con questultimo intervento, è diventato ancora più interessante e funzionale ha affermato Cyrille Ferrachat, il responsabile Gestione Soluzioni di Blu le nostre boutique tecnologiche continuano ad arricchirsi di prodotti e servizi, come i ricercatissimi Doctor Blu, che assicura unefficiente rete di assistenza per la manutenzione del proprio cellulare, Blu Class, che offre una vasta gamma di premi e opportunità ai clienti che si iscrivono al Club. Stiamo offrendo nuove e concrete ragioni per diventare clienti di Blu.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore