Bollino rosso per Lite-On

Stampanti e perifericheWorkspace

La società taiwanese vince l’ambito award per l’esclusivo design del
masterizzatore esterno Blu-ray LX-2B1U

Lite-On, società che opera nel settore dei lettori ottici, si è aggiudicata il Red Dot Design Award 2007 per il suo masterizzatore esterno Blu-ray, modello LX-2B1U. Una giuria di designer esperti ha esaminato oltre 2.548 dispositivi provenienti da 43 diversi paesi.

Red Dot è il marchio, riconosciuto a livello internazionale, che identifica il design ideale per tutti gli utenti che vogliono qualificare il proprio business anche dal punto di vista estetico.

?Siamo davvero orgogliosi di ricevere il premio Red Dot design per la versione esterna del nostro masterizzatore Blu-ray? ha dichiarato Jelmer Veldman, Marketing Manager per l’Europa di Lite-On. ?La nuova tecnologia consente di vivere al meglio l’alta definizione e in linea con questo obiettivo il nostro team di designer ha progettato un drive in grado di superare ogni aspettativa sia in termini di stile sia in termini di qualità tecnologica. Il design vuole trasmettere le funzionalità di ultima generazione del masterizzatore e siamo certi che sarà in grado di attrarre nuovi utenti sempre più attenti agli sviluppi dell’HD?.

In passato Red Dot Design Award è stato vinto da grandi aziende come Apple, Mercedes-Benz, Nokia, Philips e Sony. Il riconoscimento verrà consegnato a Lite-On nel corso della cerimonia che si terrà al teatro di Essen in Germania il prossimo 25 giugno. Inoltre, dal 26 giugno fino al 23 luglio, LX-2B1U verrà presentato al pubblico della fiera ?Design on stage ? winners red dot awards: design 2007?. Al termine della kermesse il prodotto verrà esposto nella mostra permanente del museo Red Dot Design.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore