Boom dei nuovi domini .tel

NetworkProvider e servizi Internet

Centomila registrazioni in 24 ore sono i numeri del lancio del suffisso di Telnic

Telnic può dirsi soddisfatta per il debutto dei nuovissim i domini .tel, lanciati da pochissimo : centomila registrazioni in 24 ore registrano un vero boom.

Il dominio .tel permette di focalizzare in un posto solo i vari contatti di una persona, che talvolta possono essere i più disparati: dal cellulare a Skype, dall’Im a Facebook, Linkedin, il blog personale, Twitter, e-mail, YouTube, My Space eccettera. Il dominio .tel è stato definito il “biglietto da visita 2.0” destinato a sostituire quello tradizionale cartaceo. Facile da raggiungere, accessibile e veloce da consultare, come le classiche pagine gialle.

Le pagine .tel si presentano come biglietti da visita digitali. La pagina web contraddistinta da tale dominio contiene l’elenco di tutti i punti di contatto di quella persona o di quell’azienda, online e offline, in un formato molto leggero, pensato per essere visto anche dai cellulari

Telnic, l’operatore per il dominio Tld .tel, ha detto che decine di migliaia di domini .tel sono stati registrati nel corso del periodo finestra per i proprieetari di trademark. Da questa settimana .tel è finalmente aperto al pubblico.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore