Boom di italiani on line

NetworkProvider e servizi Internet

Quasi 14 milioni di navigatori, che si collegano dalle abitazioni, nel 21% dei casi anche dallufficio. Il Convegno a Smau presentera i dati sullutilizzo della rete da parte degli italiani

Milano – Secondo una recente di ricerca di Nielsen/NetRatings, il 44% delle persone con piu di 16 anni naviga da casa in Italia, il 21% naviga da ufficio. Internet e entrato a far parte del modo di vivere e di lavorare di buona parte degli italiani, che dividono il loro tempo in rete tra divertimento, informazione, e-commerce, utilizzo di servizi finanziari, rapporti con la P.A. E ricco di dati e informazioni la ricerca che Nielsen/NetRatings presentera a Smau 2002, nellambito delconvegno Finanza, servizi e commercio on line al tempo dellEuro. Lintervento introduttivo sara a cura del direttore Italia di Nielsen/NetRatings, che presentera i dati aggiornati di una ricerca sui comportamenti finanziari degli italiani. La ricerca entra nel dettaglio del cosa fanno queste persone su Internet, con particolare rilievo al loro comportamento nellambito delle attivita e dei servizi finanziari. Senza peraltro trascurare altre voci, come informazione, e-commerce, utilities. [ STUDIOCELENTANO.IT ]

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore