Borsa di studio per il digital commerce

FormazioneManagement

Pangora, in collaborazione con Ateneo Impresa, mette a disposizione una borsa
di studio di 5 mila euro per un master in digital commerce

Il prossimo 11 giugno, Pangora, l’asset di Lycos Europe dedicato al commercio elettronico e comparativo, nell’ambito del master in marketing e comunicazione Web e nuovi media sostenuto da Ateneo Impresa, promuoverà un corso dedicato al digital commerce. Per l’occasione sarà messa a disposizione una consistente borsa di studio del valore di 5 mila euro, che sarà assegnata il 25 maggio a un candidato di età compresa tra 22 e 30 anni. La selezione si svolgerà a Roma presso il palazzo Giannelli Viscardi.

Per partecipare alla selezione, e avere maggiori informazioni sul master, si può telefonare al numero 06.69797171, oppure visitare il sito www.ateneoimpresa.it Il corso si occuperà di acquisti online, integrazione dei canali per il commercio elettronico, realizzazione di uno store online, sicurezza e virtual banking. Teoria certo, ma soprattutto immediata applicazione delle conoscenze acquisite in aula, in modo che i neolaureati in tre mesi realizzino la loro prima esperienza lavorativa.

??La collaborazione con Pangora ? spiega Francesco Colantonio, marketing manager di Ateneo Impresa – rientra in una serie di partnership con le quali la business school mira a intensificare il rapporto tra didattica e mondo del lavoro??. Il commercio elettronico, stando alle statistiche sta crescendo in Italia. ??Ma è necessario ? afferma Andrea Boscaro, country manager di Pangora – che le aziende ne colgano l’opportunità grazie alla maturazione di competenze specifiche?. Da qui nasce l’esigenza di corsi che qualificano le giovani leve.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore