Brocade con Netapp e Hp

NetworkReti e infrastrutture

Gli switch Silkworm 4900 entrano nell’offerta storage di Netapp e Hp

Network Appliance ha inserito nella sua offerta prodotti di infrastruttura San lo switch Silkworm 4900 di Brocade. Disegnato sulla tecnologia Fibre Channel a 4 Gbps, lo switch fabric Silkworm 4900 può scalare da 32 a 64 porte in un’unica unità ed è utilizzabile per una vasta gamma di applicazioni di storage networking.

Il Silkworm 4900 a due unità possiede le funzionalità Inter-Switch Link (Isl) Trunking, per supportare i data path fino a 32 Gbps in un unico trunk, e Dynamic Path Selection per il load balancing Isl. Le soluzioni Silkworm supportano host multipli e diversi sistemi operativi, permettendo a server differenti di connettersi a sistemi storage differenti, sia di NetApp che di altri vendor.

Oltre a quelle riguardanti le partnership con Network Appliance, Brocade ha annunciato altre novità in campo Hp. Tre nuove soluzioni di connettività storage di Brocade sono state inserite nella famiglia B-series di Hp, sempre per soluzioni di infrastruttura San a 4 Gbps. I tre nuovi prodotti Hp sono: Storageworks 4/64 SanSwitch, basato sul SilkWorm 4900, Storageworks Mp 400 Router, basato sul Silkworm 7500, Mp Router blade per Storageworks San Director, basato sul Silkworm FR4-18i blade per il Silkworm 48000 Director.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore