Brocade si rafforza in Italia

Aziende

Brocade consolida la struttura italiana composta da sei figure con funzioni
di prevendita, vendita e servizi professionali

Tesa a espandere la presenza del marchio sul mercato e a implementare la nuova strategia avviata in ambito internazionale, Brocade rafforza anche la struttura italiana. La nuova strategia si focalizza su tre linee di business: connettività pervasiva, data mobility e fluid application, a cui si affianca la nuova File area network (Fan); la riorganizzazione prevede, oltre al portfolio di soluzioni specifiche per settore, il consolidamento dell’offerta nell’ambito dei servizi professionali. La struttura italiana prevede ora sei figure con funzioni di prevendita, vendita e servizi professionali. Fabio Andreini estende il proprio ruolo di responsabile prevendita in tutta l’area Mediterranea, con il supporto di Andrea Sturba e Riccardo Facciotti. Sturba già dal 2004 è pre sales system engineer in Brocade; Facciotti, con l’introduzione della nuova area Fan, si occuperà soprattutto di soluzioni di enterprise file management. Max Roldo, che vanta una solida esperienza nel mercato San grazie alla sua attività svolta in aziende come Sun e McData, si occuperà invece di servizi professionali, la terza area considerata strategica da Brocade. Roberto Di Marco seguirà i clienti enterprise del centro-sud Italia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore