Brother nell’offerta Datamatic

Aziende

Stampanti e consumabili Brother saranno commercializzati dal distributore
anche attraverso la catena di negozi Wellcome.

Datamatic ha siglato un accordo con Brother per la distribuzione di stampanti e materiale di consumo. Il contratto prevede la vendita di questi prodotti attraverso la catena di negozi Wellcome, che qualche anno fa ha iniziato a perseguire una strategia finalizzata a offrire prodotti professionali. Una politica che è stata ribadita nel corso dell’undicesimo meeting Wellcome che si è svolto recentemente a Silvi Marina, in Abruzzo. Datamatic intende dare sempre maggiore importanza all’offerta professionale, che sarà sempre più presente nei 179 negozi della catena. Da questo mese, inoltre, Datamatic ha avviato una nuova iniziativa che intende far conoscere i singoli negozi, ma anche spingere l’utilizzo del commercio elettronico. L’iniziativa prevede l’invio di un Web catalogo composto da 64 pagine di accessori, consumabili e hardware, accompagnato da una lettera di presentazione di ogni singolo punto vendita dove, oltre a essere indicato l’indirizzo, è specificato il sito Web e le promozioni legate all’acquisto online.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore