BT gestisce la sicurezza con Blue Coat

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Le appliance ProxySG per accelerare e proteggere il traffico web dei clienti aziendali

Blue Coat supporteràBT nella fornitura dei suoi servizi di sicurezza. BT utilizzerà le appliance ProxySG come parte fondamentale della sua offerta di servizi gestiti. Il servizio BT sfrutta le appliance per gestire le richieste degli utenti e accelerare la fornitura dei contenuti web, instradando le richieste degli utenti alla cache per i contenuti più comunemente richiesti oppure mediante il fetching dei contenuti stessi per conto degli utenti.

Il servizio di riduzione delle minacce di BT, basato anch’esso sulle appliance ProxySG, controlla l’attività di navigazione web e può bloccare o inviare messaggi di allerta quando necessario sulla base di policy predefinite.

Le organizzazioni, ad esempio, potranno utilizzare questo servizio per bloccare l’accesso dalla rete aziendale a siti con contenuti pornografici o a siti di gioco d’azzardo durante le ore lavorative.

Il servizio controlla anche la presenza di virus e altre minacce rappresentate da codice nocivo riducendo ulteriormente i rischi dell’infrastruttura IT.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore