Buon Natale per il Lycos Shop

Workspace

Aumentano di più del doppio i contatti alla sezione e-commerce di Lycos

Niente crisi per Lycos, almeno per il periodo delle feste. Lycos Shop, il servizio per le vendite online del portale, ha infatti registrato un aumento di circa il 100% rispetto agli accessi dello scorso anno. Per la precisione gli accessi da metà novembre a tutto dicembre del 2000, sono aumentati del 250% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Kim Boucher, vice-presidente per l’e-commerce di Lycos, analizza i risultati delle passate festività “La stagione è iniziata approssimativamente una settimana più tardi rispetto al 1999, ma abbiamo poi recuperato chiudendo una settimana dopo, nei giorni immediatamente precedenti il Natale. Siamo molto soddisfatti di come Lycos Shop abbia registrato un forte aumento del traffico della sua base utenti e corrispondentemente un netto aumento delle entrate dai suoi inserzionisti”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore