Buone notizie per le piccole e medie aziende che vogliono crescere

Management

SAP ha soluzioni su misura per ogni budget.

Ogni imprenditore sogna di vedere crescere la propria azienda. La strada da percorrere presenta delle difficoltà. La concorrenza, i mercati aperti, risorse e budget limitati. Per avere successo bisogna potersi concentrare su quello che conta davvero, il business. SAP da oltre 30 anni presente sul mercato, aiuta migliaia di piccole e medie imprese a crescere. Con soluzioni software flessibili, che crescono insieme al business garantendo completa visibilità sui costi e che permettono di ottimizzare le risorse aziendali senza perdere di vista il budget.

Proposte sul mercato attraverso una rete di partner altamente qualificati, le soluzioni SAP per le piccole e medie imprese sono caratterizzate da costi contenuti, facilità di implementazione e semplicità di utilizzo.

SAP Business One , ad esempio, è una soluzione semplice ed efficace, economicamente vantaggiosa, che si rivolge a quelle aziende che dalle proprie soluzioni IT vogliono ottenere funzionalità molteplici, facili da gestire e utilizzare. SAP Business One permette di gestire tutte le principali operazioni, dagli aspetti finanziari alle vendite, dall’inventario alla produzione.

Grazie all’esperienza maturata in specifici comparti industriali, i partner qualificati SAP hanno realizzato e propongono al mercato le soluzioni “a pacchetto” SAP Business All-in-One , ritagliate sulle specifiche esigenze dei singoli settori di attività. I pacchetti SAP Business All-in-One abbinano software SAP e servizi in un’unica soluzione conveniente.

Non è un caso, dunque, se più del 65% dei clienti SAP sono piccole e medie imprese. SAP offre soluzioni affidabili, che soddisfano le esigenze attuali, ma che possono accompagnare l’evoluzione dell’azienda anche fra 50 anni.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore