Burger King con la musica di Mp3.com

Workspace

Sul sito della catena di fast food, parte anche una serie di webisodes

Musica e animazioni nel futuro di Burger King. La catena alimentare ha infatti stretto un accordo con Mp3.com, società leader nella distribuzione di musica in formato digitale. Mp3.com ha lanciato i suoi servizi business to business per lintrattenimento musicale anche in Europa grazie allaccordo pluriannuale con Image Sound, società che fornisce musica in abbonamento a circa 4 mila tra negozi, strutture per lintrattenimento e catene alberghiere. Tra i suoi clienti principali, oltre a Burger King, troviamo McDonald e The Gap. Oltre alla musica, Burger King ha presentato la prima serie di webisodes dal suo sito www.burgerking.com . Ogni episodio durerà tra i 30 e i 45 secondi e racconterà una storia attraverso delle animazioni in Flash. I tre episodi della serie, usciranno uno alla settimana, il primo è già online. Il Web è il mezzo di comunicazione ideale dove sperimentare nuove forme dintrattenimento. Con questa nuova offerta vogliamo dare al nostro brand unimmagine assolutamente unica per il Web ha spiegato Cindy Siracuse, direttore delle promozioni per il pubblico adulto della BurgerKing Corporation. Nei tre episodi si potranno seguire le avventure di Phil, un tipico divoratore di hamburger intento a raccogliere nuovi proseliti per il fast-food.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore