Business intelligent per clienti Sap

Aziende

Business Objects aiuta i clienti Sap R/3 Sap Bw e altri sistemi gestionali a ottimizzare le prestazioni tramite l’uso della propria soluzione

Per ottimizzare le prestazioni di business e accelerare il ritorno sugli investimenti Sap, molte aziende in tutto il mondo hanno scelto di adottare le soluzioni di BusinessObjects. Queste soluzioni sono usate per il reporting aziendale, attività di query e analisi, gestione delle performance e integrazione dei dati insieme a Sap R/3 e Sap Business Information Warehouse (Sap Bw). Sap Bw è un prodotto fondamentale all’interno di Sap Business Intelligence (Sap BI) ma anche una componente della piattaforma NetWeaver.

“I clienti Sap vogliono standardizzare su un’unica piattaforma per esigenze di consultazione, distribuzione e analisi delle informazioni all’interno di Sap R/3 e Sap Bw – afferma Bernard Liautaud, Ceo di Business Objects – . La nostra piattaforma è una soluzione semplice ed economica da utilizzare, che permette alle aziende di fornire a tutti gli utenti informazioni provenienti dalle loro soluzioni Sap e da altre fonti di dati aziendali attraverso un approccio integrato all’accesso alle informazioni, alla gestione e analisi delle performance e al reporting”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore