Business Objects ed Esprinet

Aziende

La linea di prodotti Crystal Reports di Business Objects sarà in distribuita da Esprinet grazie a un nuovo accordo tra le due società

La filiale italiana di Business Objects ed Esprinet, distributore italiano di tecnologia It, hanno avviato una nuova partnership finalizzata alla distribuzione sul mercato nazionale della linea di prodotti Crystal Reports. La partnership rientra nella più ampia strategia di Business Objects, per portare i benefici della business intelligence anche alle organizzazioni della media impresa.

Business Objects ha scelto Esprinet “per la profonda e capillare presenza su tutto il territorio italiano”, il grande distributore conta un portafoglio di ben 22.000 rivenditori, 3 filiali e 14 cash&carry e un’esperienza qualificata nel fornire supporto ai vendor. L’accordo è focalizzato sulla linea di prodotti Crystal Reports (per la versione XI). Le innovative caratteristiche della release e l’annuncio di Crystal Reports Server, che comprende tutto quello che serve a una Pmi per creare, gestire e distribuire report via Web in modo facile e sicuro, rappresentano per Business Objects un modo per avere certezza di un incremento della domanda nel mercato italiano.

“Esprinet metterà a disposizione di Business Objects – dichiara Matteo Restelli, direttore commerciale del Gruppo Esprinet -, la propria organizzazione di vendita basata su concetti avanzati di multi-canalità, oltre alla propria piattaforma Web, www.esprinet.com, capace di veicolare, nel 2004, più del 77% degli ordinativi di acquisto da parte dei rivenditori.”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore