CA, al debutto il nuovo Customer Interaction Center

Workspace

Computer Associates investe 20 milioni di dollari in Catalogna. E intanto offre protezione da virus e spyware nell’ambito del programma NAC

CA apre in Spagna il nuovo Customer Interaction Center , a Cornellà de Llobregat,a 15 minuti dal centro di Barcellona. Con un ingente investimento pari a 20 milioni di dollari, Computer Associates ha l’intenzione di identificare nuovi clienti tra le piccole e medie imprese nell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) e di creare opportunità di vendita che saranno gestite dalla galassia di oltre 17 mila partner di CA. Il centro di televendita di CA segna un’ulteriore tappa nel cammino di avvicinamento di Computer Associates alle Pmi europee. A partire da maggio, CA ha assunto per il CIC oltre 75 funzionari di vendita multilingue (per un totale di 20 lingue parlate in tutto il centro); a regime il personale raggiungerà i 300 addetti nell’arco dei prossimi tre anni. Tutto il personale ha seguito una formazione intensiva Nell’ambito del programma Nac (Network Admission Control), infine, le soluzioni di CA eTrust PestPatrol Anti-Spyware e eTrust Antivirus utilizzerano Cisco Trust Agent per garantire la sicurezza IT nelle imprese. Grazie all’integrazione con Cisco Trust Agent, le soluzioni eTrust di CA offrono una migliore salvaguardia agli ambienti IT delle imprese. Il programma NAC (Network Admission Control) è un’iniziativa di settore, patrocinata da Cisco, a cui partecipano anche Microsoft e Ibm, che utilizza l’infrastruttura di rete per imporre l’osservanza delle policy di sicurezza a tutte le risorse collegate in rete.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore