CA al servizio del business

CloudServer

La nuova soluzione EITM gestisce l’intero ciclo di vita dei servizi per ottimizzarne i livelli

CA Service Management combina Unicenter Service Intelligence, un nuovo cruscotto operativo basato sul Web, con le nuove release di sette prodotti per la gestione dei servizi in grado di supportare qualunque aspetto delle attività di service management. Componente della vision CA per l’Enterprise IT Management, la soluzione Service Management fa leva sulla CA Integration Platform per collegare più facilmente tutti i processi di gestione dei servizi, avere un’unica visione di tutti gli asset e automatizzare le risposte alle richieste aziendali e ai problemi di infrastruttura. In questo modo le organizzazioni IT possono definire, automatizzare e unificare l’intero ciclo di vita della gestione dei servizi al fine di soddisfare con maggior efficienza ed efficacia le necessità di business. CA Service Management presenta un’interfaccia business che consente di accedere ai servizi IT attraverso un service catalogo integrato al software di CA e di altri produttori, e calcola i costi complessivi dell’erogazione dei servizi garantendo che i livelli dell’infrastruttura vengano rispettati in maniera affidabile. Il service catalog presenta costi variabili in base al livello di servizio e assicura l’approvvigionamento del software richiesto in conformità agli accordi di licenza.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore