Ca cambia e diventa Ca Technologies

AziendeCloudMarketing

Dal Ca World 2010 di Las Vegas molte novità, a partire dal nome della società che cambia in Ca Technologies. Rinnovato anche il logo. Continuità invece per quanto riguarda l’impegno in ambito cloud, con un occhio di riguardo per i mercati europei

Il  CA World 2010 apre a Las Vegas e circa 7.000 persone sono già arrivate da ogni parte del mondo per  assistere alla consueta conferenza annuale  nella quale il management (pesantemente  rinnovatosi negli ultimi anni) dal 16 al 20 maggio presenta ai i clienti e ai partner la strategia per i prossimi anni. Ma – prima ancora del keynote – CA ha annunciato il cambio di nome in CA Technologies.  L’intento è quello di sottolineare l’impegno verso la protezione e la gestione di IT e servizi in modo flessibile. A misura di cliente.

Il cambio di nome sara’ accompagnato anche da un nuovo logo e da un rinnovato sito Internet, entrambi studiati per mostare l’ampiezza dell’offerta del vendor, che risponde alle richieste di sistemi mainframe distribuiti, virtuali ma, soprattutto, cloud.

Il cloud infatti è l’animatore della tre due giorni di convegni, argomento sul quale  ha messo l’accento in una pre conferenza dedicata alla stampa europea, Kevin Tumulty, senior vice president Europa: “Gli annunci strategici che faremo in questi giorni vogliono sottolineare l’impegno di CA Technology nel mantenere forte la leadership in ambienti  cloud e virtualizzati. Con un focus molto forte in Europa, area nella quale vogliamo pensatemente investire in futuro e che riteniamo centrale nel nostro modello di business”.

Kevin Tumulty, senior vice president Europa
Kevin Tumulty, senior vice president Europa

Tumulty ha ribadito l’impegno per il mercato europeo nei confronti del canale di vendita sia per le alleanze sia per i partner, e la validità del programma GO Live messo a punto per agevolare l’accelerazione del business. “In un anno difficile per l’Europa, con le difficoltàche stanno colpendo la euro-zone, CA Technology ritiene che ci siano molte opportunita’ per i clienti e per i partner”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore