CA e VMware, un’iniziativa congiunta per incentivare i partner

AziendeCloudServer

Per accelerare la diffusione della soluzione congiunta di recovery management per Pmi, CA e VMware hanno annunciato l’avvio di un programma di incentivazione per i partner

I rivenditori autorizzati che acquisteranno sia CA Recovery Management sia VMware Infrastructure potranno avere un ulteriore sconto del 5% sui prodotti della linea CA Recovery Management.

I rivenditori autorizzati VMware potranno inoltre accedere ai programmi dedicati ai partner di CA attraverso un apposito processo autorizzativo.

La linea di CA Recovery Management, che comprende CA ARCserve Backup e CA XOsoft, completa ed espande le funzioni e i vantaggi di VMware Infrastructure attraverso un’integrazione totale dei requisiti di business continuity e disaster recovery in ambienti fisici e virtuali.

Ciò rende possibile la protezione completa e integrata e il ripristino di enterprise server, applicazioni e informazioni sia a livello fisico che virtuale.

La soluzione di business continuity di CA e VMware è facile da vendere e facile da implementare e gestire. Rivenditori e clienti ne avvertiranno i benefici in tempi brevissimi” afferma Tim Goodwin, responsabile Volume Sales di CA Emea.“Riteniamo che questa offerta integrata possa offrire alcuni dei veri vantaggi della virtualizzazione anche alle Pmi, creando così nuove opportunità di vendita per i nostri partner ed ampliando quelle già esistenti”.

I rivenditori che desiderino prendere visione della soluzione congiunta CA-VMware potranno recarsi allo stand CA nel corso del VMware Virtualization Forum che si terrà a Madrid il 6 novembre.

Se vuoi saperne di più sul programma di canale di Ca, clicca qui.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore