CA integra le soluzioni eHealth e Spectrum

Sicurezza

La combinazione delle due soluzioni per la gestione di rete ottimizza le performance

L’annuncio, rilasciato in occasione di Insight2005, la conferenza degli utenti eHealth e Spectrum svoltasi nei giorni scorsi a Boston, rappresenta un passo in avanti nell’adempimento delle responsabilità assunte da Computer Associates nel giugno 2005 con l’acquisizione di Concord Communications e della sua consociata Aprisma Management Technologie s. L’operazione, infatti, era finalizzata all’integrazione dei prodotti delle due acquisite all’interno di una soluzione di gestione delle performance e dei malfunzionamenti che completa le capacità per la gestione di reti e sistemi offerte dalle soluzioni CA Unicenter. La combinazione delle due soluzioni è la prima di una serie di interventi finalizzati a integrare Unicenter Network and Systems Management, eHealth e Spectrum per permettere ai clienti di valorizzare quanto investito in queste tecnologie. I service pack che abilitano l’integrazione saranno resi disponibili gratuitamente ai clienti eHealth e Spectrum nel corso dell’anno.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore