CA presenta Internet Security Suite Plus 2008

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

La nuova linea consumer prevede anche modalità di autenticazione dei siti web e anti-phishing, oltre al parental control integrato, backup e trasferimento dei dati

CA ha annunciato la disponibilità della linea 2008 delle sue soluzioni per la sicurezza su Internet e la gestione di desktop per piccoli uffici e utenti privati. La nuova gamma offre una maggiore difesa contro le più sofisticate minacce online, inclusi furti di identità, virus, spyware, spam e phishing. La soluzione di punta, CA Internet Security Suite Plus 2008, comprende ora funzionalità per l’autenticazione dei siti web, nonché il backup e il trasferimento di dati fra PC.

In base al recente rapporto “CA Internet Threat Outlook Report” reso pubblico da CA alcune settimane fa, nel prossimo anno le minacce costituite dal malware cresceranno di oltre il 132 per cento. CA Internet Security Suite Plus 2008 offre una protezione contro queste minacce, garantendo funzionalità standard ancora più potenti come Personal Firewall, Anti-Spyware, Anti-Virus e Anti-Spam. Ecco, in sintesi, le novità della versione 2008 di CA Internet Security Suite Plus: Anti-phishing (indicatori di valuil modulo serve a proteggere i file, le foto, i brani musicali e le impostazioni del PC con l’aiuto delle opzioni di backup, ripristino e trasferimento); funzionalità di Parental Control integrata; CA Anti-Spam Plus CA Website Inspector 2008; CA Anti-Virus Plus CA Anti-Spyware 2008.

E’ importante poter sfruttare a fondo le potenzialità di Internet senza doversi preoccupare della sicurezza dei propri dati o del PC”, ha dichiarato David Luft, Senior Vice President of Product Development di CA. “La nostra linea di prodotti 2008 è in grado di offrire questa garanzia, perché presenta soluzioni ancora più sofisticate e valide rispetto alla versione 2007”.

I prodotti software di CA sono compatibili con Windows 2000 Professional SP4+, Windows XP SP1+, Windows XP Media Center Edition 2005 SP2 o Windows Vista.

CA Internet Security Suite Plus 2008 costa 69,99 euro (licenza annuale per tre utenti); CA Anti-Virus Plus CA Anti-Spyware 2008 59,99 euro (licenza annuale per tre utenti); CA Anti-Spam Plus CA Website Inspector 2008, 59,99 euro (licenza annuale per tre utenti).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore