Ca rincorre la crescita Ict delle Pmi europee

Aziende

Computer Associates rafforza la presenza in Europa puntando sul mercato delle Pmi. Previsti investimenti per 20 milioni di euro e un portafoglio di prodotti dedicati

Il mercato delle Pmi rappresenta una delle tre aree strategiche nelle quali Ca vuole espandere il proprio giro d’affari in Europa. Per raggiungere i propri obiettivi ha stanziato 20 milioni di euro in infrastrutture, risorse e attività di marketing. Computer Associates metterà a disposizione del mercato europeo prodotti studiati per rispondere alle specifiche esigenze delle piccole e medie imprese vendendoli tramite una rete di 17mila partner.

La società Americana è in grado di offrire un insieme completo di soluzioni antivirus, backup, antispyware e desktop migration, differenziandosi nettamente dalle aziende che forniscono prodotti monofunzionali e dai grandi vendor di sistemi It.

Per offrire un supporto concreto ai suoi partner, Ca ha costituito a Barcellona un Customer Interaction Centre, un call centre a livello europeo composto da oltre 100 operatori multilingue. Attualmente il portafoglio di prodotti per Pmi di Ca comprende: BrightStor ARCserve Backup, eTrust Antivirus, Unicenter Desktop Dna ed eTrust PestPatrol.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore