CA si concentra sul cliente

CloudServer

La società annuncia l’apertura di una nuova struttura customer centric per CA
Italia, che consentirà una maggiore focalizzazione sul cliente

CA Italia ha annunciato per l’anno fiscale 2008 una nuova struttura customer centric che consentirà di individuare, comprendere e rispondere meglio alle specifiche necessità di gestione dell’infrastruttura It di ciascuna azienda, anche in funzione del settore di appartenenza. I temi tecnologici sui quali CA si focalizzerà nel corso dell’anno comprendono alcune fra le principali problematiche It delle aziende, quali la gestione di reti convergenti, il controllo delle identità e degli accessi, il project and portfolio management, la gestione e il monitoraggio dei servizi It.

Nel corso del 2007, l’organizzazione di CA Italia, basata su tre Business Unit dedicate rispettivamente a “Sicurezza”, ” Enterprise Systems Management & Storage” e “It Governance”, ha consentito di offrire competenze specialistiche in risposta a specifiche esigenze dei clienti. Grazie alle best practice e all’esperienza maturate dalle Business unit nelle diverse discipline della gestione delle infrastrutture informatiche, la nuova organizzazione, più orientata ai mercati verticali, è pronta ora a replicare all’interno di ciascun settore i successi conseguiti presso i singoli clienti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore