CA stringe la mano a Fnac Italia, Marcucci e Mondadori Retail

Sicurezza

Grazie a recenti accordi commerciali la società aumenterà la disponibilità
della linea di prodotti per il mercato consumer e small business

CA Italia ha siglato tre nuove importanti partnership commerciali con Fnac Italia, Marcucci e Mondadori Retail, per la commercializzazione della nuova gamma di soluzioni CA per la sicurezza dedicate al consumer, agli studi professionali e alle piccole imprese. Dal mese di novembre i prodotti CA Home and Home Office 2007, tra i quali Internet Security Suite, Anti-Spyware, Anti-Virus e Desktop Dna Migrator, sono in vendita presso tutti i punti vendita delle tre catene. La linea Home and Home Office 2007 è basata sulle migliori tecnologie CA per salvaguardare il regolare funzionamento dei computer di casa e proteggere l’utente da qualsiasi tipo di attacco. CA Internet Security Suite garantisce una protezione globale contro virus, attacchi hacker, furti di identità, spyware, spam e altre minacce che non solo possono mettere in pericolo le prestazioni e il funzionamento del PC, ma potrebbero rendere vulnerabili i dati personali, l’identità e la privacy dell’utente. CA Anti-Virus e CA Anti-Spyware saranno sugli scaffali di Fnac, Marcucci e Mondadori Retail, anche in versione stand alone. Per venire incontro alle esigenze degli studi professionali, delle piccole imprese o delle famiglie che in casa hanno più di un computer, CA ha deciso inoltre di rafforzare la propria offerta commerciale a scaffale dando la possibilità agli utenti di acquistare le cosiddette “Home Protection Pack”, box di soluzioni che prevedono l’acquisto di tre licenze ad un prezzo inferiore rispetto alla somma delle tre licenze acquistabili singolarmente.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore