Call center più efficienti con NetManage

Management

Il portafoglio di soluzioni di NetManage si propone di creare applicazioni
Web di contact center, multicanale e customer-friendly.

Trasformare le applicazioni host-based di call center in sistemi Web, multicanale e customer-oriented, sfruttando la tecnologia, con un notevole vantaggio economico e migliorandone le prestazioni. Questo è ciò che si propone di offrire NetManage con la propria offerta.

Host Service Platform sviluppata da NetManage raccoglie una serie di prodotti e servizi che si propone di assicurare la flessibilità e la velocità necessarie alle organizzazioni per realizzare applicazioni web-based di contact center, ottimizzare le funzionalità dei sistemi host e implementarle in una Service oriented architecture (Soa).

?Aziende di diversi settori, dal campo assicurativo ai servizi finanziari, dalle telecomunicazioni alla sanità, sia italiane che straniere ? afferma Marco Del Vecchio, country manager Italia di NetManage ? hanno già sperimentato l’efficacia delle nostre soluzioni di call center al fine di migliorare i propri servizi customer-oriented??. Tra queste, in Italia, realtà come Seat Pagine Gialle e CartaSì.

Autore: ITespresso
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