Canalys: IoT trainerà un mercato da 1,4 trilioni di dollari

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Canalys: IoT trainerà un mercato da 1,4 trilioni di dollari
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La manifattura connessa, salute e logistica saranno i prossimi segmenti di crescita: con essi, la spesa raggiungerà quota 1.4 trilioni nel 2020. L’analii di Canalys sul mercato IoT

Alla quarta edizione del Canalys Channels Forum APAC, Internet of Things (IoT) ha fatto la parte del leone: “IoT sfida le attuali priorità di budget IT e norme. La manifattura connessa, salute e logistica saranno i prossimi segmenti di crescita: con essi, la spesa raggiungerà quota 1.4 trilioni nel 2020” ha spiegato Nicole Peng, direttore di ricerca APAC presso Canalys. “È inoltre chiaro che i partner di canale continueranno a guocare un ruolo cjiave nell’aiutare i titani dell’industria in questa nuova opportunità“.

Canalys: IoT trainerà un mercato da 1,4 trilioni di dollari
Canalys: IoT trainerà un mercato da 1,4 trilioni di dollari

Le tecnologie come il computing immersivo e il 3D printing rappresenteranno una parte importante nel cambiamento delle aziende, un processo che sta accelerando. Il coinvolgimento degli impiegati e dei clienti nei loro business s’intensificherà attraverso esperienze tecnologiche. I partner di canale sono vitali per portare avanti queste esperienze. Con un rinnovato focus sull’innovazione, HP sta mettendo il canale al centro del modello di business, e vediamo l’“engineering” come contributo critico” ha sottolineato Richard Bailey, presidente di HP Asia Pacific & Japan.

Negli ultimi anni, Lenovo ha con successo accelerato la crescita global da azienda focalizzata sul PC ad una che si riconosce nelle innovative soluzioni Mobile ed enterprise. Oggi siamo il primo brand del mercato PC e il numero tre nel mercato tablet, smartphone e servers. La forza che ci guida è la fiducia e il supporto dei nostri partner. Lenovo è un’azienda channel-first, oggi e nel futuro. Siamo impegnati a costruire relazioni a lungo termine, benefici reciproci e profittevoli con i nostri partner, e continueremo a creare la migliore tecnologia da portare sul mercato” ha dichiarato Roderick Lappin, presidente di Lenovo Asia Pacific.

I modelli di business digitale stanno transformando le industrie. Innovando in modo agile, EMC offre libertà di scelta e fornisce soluzioni rilevanti e personalizzate per i nostri clienti e partner. Le applicazioni di prossima generazione, la business mobility, data analytics, cloud ibrido sicurezza, offrono valore e flessibilità, supporto e servizio“, ha aggiunto David Webster, presidente di EMC Asia Pacific and Japan.

Investire, migliorare ed espandere le nostre reti di canale sono le nostre priorità in ogni fase dela trasformazione. Hewlett Packard Enterprise consente ai partner di aiutare i clienti a passare dalla tradizione al nuovo” ha commentato Jim Merritt, Senior Vice Presidente e Regional Managing Director d iHewlett Packard Enterprise, Asia Pacific and Japan.

Produttività e processi di business sono stati rapidamente re-inventati per il mondo mobile-first, cloud-first“, ha continuato Valerie Beaulieu, General Manager per Pmi di Microsoft & Partners in Asia-Pacifico. “Il business oggi – soprattutto per le aziende medie – sta traendo beneficio da una grande agilità e efficienza a costi aggressivi, grazie alla differenziazione del prodotto e servizi attraverso cicli innovativi veloci. Più di 750 partner di Microsoft Azure in Asia Pacifico rivestono un ruolo vitale”.

‘Come fornditore di soluzioni integrate, Dell è impegnata ad le aziende ad essere pronte per il futuro. I nostri partner di canale sono votati a questa strategia e noi lavoriamo con loro costantementew per aiutare i clienti (…). Il canale è la fonte primaria della nostra crescita in Asia Pacifico” ha concluso Brian Humphries, presidente, Enterprise Solutions Sales e Strategia di Dell.

Autore: ITespresso
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