AccessoriMarketingWorkspace

Canon al PhotoShow 2012 di Roma

Canon Eos 5D Mark III
0 0 1 commento

Sponsor ufficiale del Campionato Europeo di calcio UEFA EURO 2012, Canon allestirà il suo stand di 400 mq con aree dedicate. Ma soprattutto presenta la nuova EOS 5D Mark III, le reflex e le compatte

Canon sarà presente al PhotoShow 2012, che si terrà a Roma dal 30 marzo al 2 aprile. EOS quest’anno compie 25 anni, e per l’occasione Canon metterà in vetrina le reflex EOS-1D X e EOS 5D Mark III, ma anche numerose fotocamere compatte, videocamere, stampanti multifunzione e stampanti largo formato.

La nuovissima EOS 5D Mark III rappresenta la versione evoluta della celebre Mark II, e vanta un nuovo sensore più performante e un processore più veloce. L’ammiraglia, la professionale EOS-1D X, giunta alla decima generazione, è equipaggiata con un doppio processore DIGIC 5+, CMOS da 18 MP con sensibilità ISO fino a 204.800, raffica a 12 fps, nuovi accessori reflex, un nuovo flash top di gamma e i numerosi obiettivi EF.

I nuovi modelli delle serie HF-M e HF-R sono tutti Full HD, maneggevoli e dotati di potenti zoom e Wi-Fi integrato per una condivisione semplice e immediata (solo alcuni modelli). LEGRIA HF-G10 acquista lo zoom grandangolare stabilizzato e l’audio professionale.

Sponsor ufficiale del Campionato Europeo di calcio UEFA EURO 2012, Canon allestirà il suo stand di 400 mq con aree dedicate al prossimo evento sportivo. Un vero set fotografico permetterà di riprendere la scenografia di Euro 2012: chiunque potrà fotografare delle modelle guidato dai consigli di noti fotografi professionisti.

Infine fra le compatte spiccano IXUS e PowerShot conle ultime novità: IXUS 125 HS e 500 HS, IXUS 240 HS e 510 HS con funzionalità Wi-Fi integrata; PowerShot G1 X, la nuova ammiraglia tra le compatte, PowerShot SX 240 HS e SX 260 HS; PowerShot D20 è la nuova fotocamera subacquea. Infine PowerShot serie A, composta di ben sei nuovi modelli, porta il totale a quattordici, tutti colorati.

Resta connesso, iscriviti alle nostre newsletter gratuite!

ITespresso è il sito di tecnologia dedicato a tutti coloro che sono appassionati dei trend del mercato IT, non solo di nuovi prodotti (smartphone, tablet, app innovative…) ma anche dei fenomeni che stanno cambiando il modo di lavorare: virtualizzazione, collaboration, cloud, byod. Attento alle innovazioni apportate dal mondo social, ITespresso guarda con interesse le dinamiche dei social network, da Facebook a Google, dando consigli e strumento concreti anche alle piccole e media imprese per utilizzare l’IT a vantaggio del business.

Seguici