Capcom lancia Resident Evil per GameCube

PCWorkspace

Venerdì 13 settembre 2002 è partita la campagna Anche gli adulti hanno paura con lo spot di Resident Evil online sul sito di MTV

Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo, ha proposto sul mercato Resident Evil per Nintendo GameCube, il pi famoso videogioco horror mai realizzato prodotto da Capcom. Electronic Arts infatti partner di Capcom per la distribuzione in Europa dei titoli della casa giapponese. Dal 13 settembre la paura anche online sul sito di MTV Italia ( www.mtv.it ) con lo spot Anche gli adulti hanno paura, creato dallagenzia OWN+P nel filmato un bambino tranquillizza il pap dalla paura dei mostri che popolano il videogioco e che hanno trasformato i suoi sogni in un terribile incubo. Giocato sullinversione dei ruoli, lo spot sottolinea che persino un adulto pu provare terrore giocando a Resident Evil, mentre il bambino sereno e lo consola. Fino alla fine di settembre sar possibile vedere lo spot e fare il download collegandosi al sito www.mtv.it, si aprir una finestra con il filmato dello spot da 10. Alla fine dello spot, sar inoltre possibile cliccare ed entrare in una sezione dedicata a Resident Evil, dove vedere lo spot da 30. Da venerd 13 il videogioco disponibile nei negozi, per diventare protagonisti di combattimenti e fughe mozzafiato e per vivere atmosfere di vero e proprio terrore. Con Resident Evil i mostri e i fantasmi smettono di essere immagini legate ad antiche leggende del passato e diventano una terrificante realt non solo per i superstiziosi, ma anche per tutti gli appassionati della serie.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore