Cardinis si accorda con Business Objects

Aziende

Rinnovo della partenrship su Crystal Reports

Cardinis Solutions , società padovana specializzata in soluzioni di Project Portfolio Management, , e la filiale italiana di Business Objects,

hanno ampliato il loro accordo di partnership rinnovando l’importante collaborazione iniziata nel 2003. La partnership prevedeva inizialmente l’integrazione della tecnologia per la Business Intelligence di Business Objects nelle soluzioni di punta di Cardinis Solutions. Grazie a questa collaborazione, la società è stata in grado di realizzare un modulo di Business Reporting ad uso del top management, che consente di gestire informazioni di sintesi e dashboard . Con questo modulo, i dirigenti delle aziende utenti hanno a disposizione , a seconda delle proprie esigenze, sia il patrimonio informativo relativo al portfolio progetti e ai Kpi gestiti dalla suite, sia l’integrazione con le informazioni provenienti da sistemi complementari di terze parti.

L’estensione della partnership prevede l’utilizzo della tecnologia Crystal Report, integrata nel modulo base della suite di Cardinis per la reportistica a tutti i livelli (operativo, manageriale e direzionale). Tutta la reportistica della suite è stata così convertita in Crystal Reports.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore