Cdc ora punta sul proprio marchio

Management

Presentata la nuova gamma prodotti a marchio Cdc, destinata sia al mondo consumer e soho

Computer desktop, notebook e monitor con configurazioni adatte sia agli ambienti consumer sia per gli studi professionali. Cdc annuncia la nuova gamma di prodotti a proprio marchio, caratterizzati da tecnologia all’avanguardia e design esclusivo. Tre le nuove linee di computer, suddivise in Premium, dalle caratteristiche particolarmente elevate per chi cerca prestazioni di alto livello ed estetica accurata; Columbus, adatta sia al professionista sia all’home entertainment: e Next, prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, indirizzati al mercato consumer e soho. Oltre ai nuovi computer, Cdc propone soluzioni Media Center per la digital home, tra cui Multi Emotion Box, simile a un lettore dvd, con una potente stazione multimediale da poter inserire anche in casa; e Multi Emotion Box Lcd, il sistema dal design moderno e compatto allin- one. “Il lancio di una nuova gamma a marchio proprio – ha precisato Leonardo Pagni, amministratore delegato di Cdc – ha il preciso obiettivo di consolidare la penetrazione del brand presso la nostra clientela, sia consumer sia business, facendo leva sulla qualità e sul contenuto tecnologico che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti unitamente all’assistenza postvendita che assicurano grazie alla presenza capillare su tutto il territorio italiano”. Molti prodotti Cdc potranno ora avvalersi di una garanzia estesa fino a 36 mesi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore