Cdc spinge sulle-commerce

Aziende

E attiva la nuova piattaforma per il commercio elettronico B2B. Obiettivo del distributore è raggiungere ricavi per 60 milioni di euro già dal 2003.

Cdc lancia la nuova piattaforma di e-commerce B2B con lobiettivo di ampliare il numero di dealer e Var e raggiungere un fatturato di 60 milioni di euro entro il 2003, dai 20 milioni conseguiti lo scorso anno. Il progetto, interamente elaborato allinterno di Cdc, consiste in una piattaforma veloce e flessibile, in grado di offrire ai clienti non solo i prodotti, ma anche unampia e precisa informazione, supporti logistici, finanziari e amministrativi. Il sito www.cdcpoint.it si avvale di tecnologia allavanguardia ed è compatibile con i nuovi dispositivi portatili, come Pda, telefoni cellulari e Tablet Pc. …La scelta di investire in questo progetto – ha spiegato Giuseppe Diomelli, presidente e fondatore di Cdc – è stata determinata dalla volontà di offrire agli operatori del settore It molto di più di una semplice vetrina, ovvero tutta una vasta gamma di servizi in grado di agevolare sia i rapporti con la nostra azienda che con i loro stessi clienti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore