C’è “affinity” per il canale Trend Micro

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Il canale dell’area Emea di Trend Micro può avvalersi del nuovo Affinity
partner program. Servizi e risorse tagliate su misura per le esigenze di singoli
partner e rivenditori.

Trend Micro ha studiato un nuovo programma di canale che coinvolge i partner dell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) e i piccoli rivenditori strategici per il mercato delle piccole medie imprese (Pmi). L’obiettivo che si pone l’azienda con Affinity partner program è accrescere il valore del canale e rafforzare le relazioni commerciali nel lungo periodo. Nel concreto vuol dire cercare di offrire servizi pensati per rispondere alle esigenze del singolo interlocutore. In primo luogo saranno semplificati i meccanismi che regolano le attività all’interno del canale, come la distribuzione dei contatti commerciali, la registrazione delle opportunità e l’accesso alle soluzioni disponibili per la vendita e il marketing. Saranno inoltre programmate iniziative di formazione online e offline, e saranno messe a disposizione risorse per l’assistenza e la comunicazione personalizzate. Il programma sarà comune per tutta la regione Emea, mantenendo però, assicura Trend Micro, i benefici culturali e l’expertise locale caratteristici dei precedenti programmi regionali. ??Facendo leva sul successo e sull’interesse suscitato dal programma precedente ? ha spiegato Anthony O’Mara, vice presidente sales e operations Emea di Trend Micro – siamo impegnati nel continuare a soddisfare le esigenze specifiche della nostra base di Var operanti nel settore della sicurezza, estendendo contemporaneamente il supporto a migliaia di rivenditori di piccole dimensioni, il cui ruolo è fondamentale per l’espansione nel mercato della Pmi?.

Autore: ITespresso
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