CeBIT 2008, inizia il conto alla rovescia

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Fra una settimana al via ad Hannover la 38esima edizione del CeBIT 2008, la fiera mondiale del mondo IT

I numeri della scorsa edizione confermano l’importanza dell’evento: oltre 6.000 espositori provenienti da 77 Paesi, quasi mezzo milione di visitatori e più di 8.000 giornalisti accreditati.

L’edizione 2008 prevede la suddivisione dell’immensa area espositiva in 4 settori: Business Solutions, dedicata alle soluzioni tecnologiche aziendali (banking, financial, consulting, security…); Public Sector Solutions, riservata alle proposte per la modernizzazione IT della pubblica amministrazione; Home & Mobile Solutions, area dedicata ai prodotti per home entertainment, VoIP e tecnologia consumer; Technology & Infrastructure, in cui troveranno spazio temi riguardanti il settore ICT, quindi tecnologie di rete e servizi Internet.

CeBIT non è solo esposizione, ma saranno numerosi i momenti di approfondimento, grazie agli oltre 1.200 eventi programmati. Conferenze con ospiti internazionali, Executive Labs in cui poter vedere all’opera le ultime soluzioni tecnologiche e keynotes scandiranno i giorni di fiera all’interno dell’avveniristico Convention Center che li ospiterà.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore