Cebit ? Ecco Experience Nokia

MobilityNetworkWlan

La convergenza applicata alle soluzioni e ai nuovi prodotti è destinata a privati, imprese e fornitori di servizi

Con il motto “Experience Nokia”, quest’anno Nokia dimostra concretamente ai visitatori del CeBIT in che modo il tema della convergenza viene applicato alle soluzioni e ai nuovi prodotti destinati a privati, imprese e fornitori di servizi di comunicazione mobile. Oltre all’offerta dei telefonini multimediali Nokia Nseries e quelli dedicati al mondo business di Nokia Eseries, i visitatori del CeBIT colgono l’opportunità di provare i nuovi modelli Nokia 6131, Nokia 6070 e Nokia 6136, che supporta la tecnologia UMA (Unlicensed Mobile Access). Sono previste anche delle dimostrazioni di Mobile TV via DVB-H sul Nokia N92. Tra le novità, c’è la nuova versione di Nokia Lifeblog, studiata appositamente per la gamma Nokia Nseries. Nokia Lifeblog 2.0, una combinazione di software per PC e cellulare, è un vero e proprio diario multimediale personale, in cui foto, spezzoni video, messaggi di testo e messaggi multimediali vengono organizzati in ordine cronologico, facilitando la navigazione, la ricerca, la visualizzazione e la condivisione dei contenuti. Nokia dimostra anche come le imprese possono migliorare la performance utilizzando i telefoni cellulari appositamente studiati per il business, come il Nokia E60, il Nokia E61 e il Nokia E70 della gamma Nokia Eseries. Questi telefoni supportano un’offerta completa di soluzioni per la mobile

email, la sincronizzazione dei dati e la gestione dei terminali, incluse le applicazioni di Intellsync recentemente acquisita da Nokia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore