Certificazione per le Soa di Bea

Management

Un programma per favorire l’implementazione del nuovo modello architetturale

Bea Systems (http://it.bea.com), colosso del software di classe enterprise specializzata in Service oriented architecture (Soa), campo nel quale offre importanti famiglie di prodotti quali Bea Weblogic, Tuxedo, Aqualogic, lancia un programma di certificazione destinato a sostenere l’implementazione delle proprie soluzioni.

Si chiama Advantage-Track (http://it.bea.com/formazione) e si indirizza a tutti i professionisti dell’It già partner Bea che abbiano una significativa conoscenza dei prodotti e delle tecnologie dell’azienda statunitense: la formazione avverrà attraverso gli Education Services di Bea e prevede una settimana in classe e una settimana ?on the job? con un insegnante lavorando su progetti concreti. La certificazione premierà coloro che supereranno il Bea Certification exam.

Con questo programma formativo la società prevede di sostenere la crescita di personale It qualificato e specializzato nello sviluppo, nella implementazione e il supporto di architetture Service oriented, tipologia di ambiente It verso la quale migrano sempre più aziende.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore