CES 2013 – Huawei Ascend Mate2 4G supera i 6 pollici

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Huawei svela Ascend Mate2 4G, uno smartphone LTE da 6.1 pollici
0 0 Non ci sono commenti

Huawei svela Ascend Mate2 4G, uno smartphone LTE da 6.1 pollici, racchiuso in un involucro ergonomico

Al CES 2013, Huawei ha presentato lo smartphone Ascend Mate2 4G con schermo IPS da 6,1 pollici, supporto al 4G LTE, fotocamera da 5 Megapixel. Vanta una batteria a lunga durata da 4050 mAh, con un’autonomia che permette la visione di sei film e l’ascolto di 100 ore di musica con un unico ciclo di carica.

Le caratteristiche salienti dello smartphone Android di Huawei sono: processore quad-core proprietario da 1,6 GHz e, in aggiunta alla batteria da 4050 mAh a lunga durata; tecnologia per il risparmio energetico, capace di migliorare le prestazioni di oltre il 30%. Spesso solo 9,5 mm, è racchiuso in un elegante involucro ergonomico che consente di tenere il dispositivo nel palmo di una mano.

Con HUAWEI Ascend Mate2 vogliamo offrire a tutti i vantaggi della connettività superveloce”, ha commentato Colin Giles, Executive Vice President di Huawei Consumer Business Group. “HUAWEI Ascend Mate2 4G è il dispositivo ideale per coloro che vogliono intrattenimento in mobilità, come ad esempio la possibilità di scattare e scaricare album fotografici in pochi secondi oppure utilizzare il proprio smartphone come ufficio mobile”.

Huawei svela Ascend Mate2 4G, uno smartphone LTE da 6.1 pollici
Huawei svela Ascend Mate2 4G, uno smartphone LTE da 6.1 pollici
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore