CES 2014 – Amd risponde alla sfida su 4 K e su dual OS Windows – Android

ComponentiMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Anche AMD apre a Dual Os e al 4K
0 0 Non ci sono commenti

I prodotti grafici e le APU di AMD supportano la qualità grafica sui display con risoluzione 4K, permettono di giocare su una vasta gamma di dispositivi (dai tablet alle più recenti console di gioco). Ma soprattutto i nuovi PC consumer sono in grado di far girare applicazioni sia Windows che Android

Al CES 2014 Amd rilancia su dual OS e 4K, due temi chiave della fiera dell’elettronica di Las Vegas. I prodotti grafici e le APU di AMD supportano la qualità grafica sui display con risoluzione 4K, permettono di giocare su una vasta gamma di dispositivi (dai tablet alle più recenti console di gioco, targate Amd), per arrivare ai nuovi PC consumer in grado di far girare applicazioni sia Windows che Android.

Le APU A10-7850K e A10-7700K (nome in codice “Kaveri”) per desktop sono oggi in fase di consegna: la disponibilità è prevista all’inizio della prossima settimana. “Kaveri” è la prima APU a sposare l’Heterogeneous System Architecture (HSA), il suono immersivo supportato dalla tecnologia TrueAudio a braccetto con le prestazioni offerte dalle API Mantle. I primi notebook basati su “Kaveri” saranno disponibili nella prima metà di quest’anno.

Il “Discovery Project” è a soluzione basata sulla nuova APU “Mullins” realizzata per mostrare le possibilità offerte dalla tecnologia AMD.

AMD, insieme a BlueStacks, porta l’esperienza di Android su Windows grazie a una nuova soluzione in grado di portare sui tablet, sui PC 2-in-1, sui notebook e sui desktop Windows un’esperienza Android completa e ottimizzata per le nuove APU AMD di quarta generazione.

Amd ha offerto una demo di Battlefield 4 su un display 4K, grazie all’utilizzo di Mantle.

Le nuove GPU AMD Radeon R9/R7/R5 M200 Series è la nuova famiglia di GPU discrete per notebook: debutta su Alienware, Clevo, Lenovo e MSI. Basate sulla premiata architettura Graphics Core Next (GCN), le nuove GPU AMD Radeon R9, R7 e R5 M200 Series offrono prestazioni grafiche oltre a un’alta qualità dell’immagine e al supporto per le API Mantle.

AMD nel corso del CES svela  “Surround House 2: Monsters in the Orchestra”, una dimostrazione di surround computing a 360 gradi in grado di offrire un’esperienza audiovisiva immersiva e interattiva di nuova generazione.

Anche AMD apre a Dual Os e al 4K
Anche AMD apre a Dual Os e al 4K
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore