CES 2014 – Asus svela il dual OS su Transformer Book Duet e gli ZenFone

AziendeMarketingMobile OsMobility
Asus svela Zenfone. E il dual boot su Transformer Book Duet: Android o Windows, a vostra scelta
0 0 Non ci sono commenti

Asus svela Zenfone. E il dual boot su Transformer Book Duet: Android o Windows, a vostra scelta

Asus è la prima azienda a scommettere sul dual OS di Intel: su Transformer Book Duet gli utenti potranno utilizzare sia Windows 8.1 che Android, decidendo quando effettuare lo switch. Equipaggiato con processore Intel Core i7 di quarta generazione, il Transformer Book può diventare – a seconda delle necessità – un Windows tablet, un Android tablet, un notebook o perfino un desktop Windows. Con display multitouch staccabile da 13 pollici, l’ibrido è un full Windows 8.1-più-Android-4.2.2: l’unica cosa che non può fare è far girare le apps iOS, ma tutto il resto, lo fa egregiamente.

Asus svela gli ZenFone, dopo i PadFone (gli ibridi smartphone /tablet) e i FonePad. Gli ZenFone sono smartphone in tre misure: da 4, 5 e 6- pollici, disponibili in un’ampia gamma di colori (colori pastello da caramelle oltre a gold e al rosso). Si tratta di dispositivi dotati di interfaccia utente Asus Zen e sistema operativo Android 4.3.

Asus svela Zenfone. E il dual boot su Transformer Book Duet: Android o Windows, a vostra scelta
Asus svela Zenfone

Asus ha presentato anche il PadFone X: è uno smartphone di fascia alta da 5 pollici ed è motorizzato con un chip quad-core.

Padfone Mini da 4 pollici è più piccolo del modello X, ma combina comunque un tablet da 7 pollici con uno smartphone, da inserire nel case del tablet touchscreen per trasformare lo smartphone in un tablet.

Asus al CES 2014

Image 1 of 5

Asus Transformer Book Duet
Funziona da Windows tablet, Android tablet, ma anche da notebook o perfino desktop Windows

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore