CES 2015 – Fitbit amplia la gamma di tecnologia da indossare

Dispositivi mobiliMarketingMobilityWorkspace
Fitbit aggiorna la proposta di Wearable Tech al CES 2015
0 0 Non ci sono commenti

Fitbit Charge HR e Fitbit Surge sono dedicati agli appassionati del fitness e dei dispositivi di Wearable Tech che aiutano a monitorare le attività sportive

Fitbit ha rinfrescato la sua proposta di Wearable Tech al CES 2015. Fitbit Charge HR e Fitbit Surge sono dedicati agli amanti del fitness e dei dispositivi che aiutano a monitorare le attività sportive. Fitbit Charge HR è un braccialetto da polso carattareizzato da PurePulse, tecnologia ottica di riconoscimento del battito cardiaco: funziona da contapassi, misura distanze, conteggio dei piani saliti e scesi, monitoraggio calorie consumate e tempo trascorso negli allenamenti. Il braccialetto aiuta l’utente a mantenere la costanza dell’allenamento, inoltre fornisce il conteggio delle calorie bruciate. Dotato di piccolo schermo OLED, luminoso, il dispositivo presenta le statistiche quotidiane e la frequenza cardiaca istantanea. Le sedute di allenamento possono essere registrate per fornire le statistiche dettagliate in tempo reale. Non mancano l’analisi della qualità del sonno e l’opzione Caller ID per leggere il numero di chi chiama sul display del braccialetto. Fitbit Charge HR, resistente all’acqua, sarà in vendita in quattro colorazioni al prezzo di 149.95 dollari.

Fitbit aggiorna la proposta di Wearable Tech al CES 2015
Fitbit aggiorna la proposta di Wearable Tech al CES 2015

Fitbit Surge, oltre alle caratteristiche di Charhe HR, è corredato di sistema GPS integrato, Multiple Sport Mode per diversificare le registrazioni degli allenamenti: inoltra permette di personalizzare watch face, visualizzare chi chiama, SMS e controllo da remoto della musica. Vanta numerosi sensori integrati, con accelerometro, giroscopio, bussola digitale, monitor del battito cardiaco, altimetro e sensore di luminosità ambientale. Lo schermo LCD è retroilluminato, l’autonomia dichiarata è pari a una settimana. Fitbit Surge, in tre colorazioni, costerà 249.95 dollari.

Fitbit al CES 2015

Image 1 of 3

Fitbit Charge HR

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore